Un corso di inglese in Gran Bretagna? Non serve il test covid in partenza
Stai programmando il tuo corso di inglese in Gran Bretagna?
Dal 4 ottobre 2021 sarà più facile viaggiare verso l’Inghilterra, il Galles e la Scozia. Le nazioni dei viaggiatori saranno divise in due categorie. La lista rossa, che comporterà la quarantena alberghiera per coloro che entrano nel Regno Unito e la lista “Go” nella quale figura anche l’Italia.
Da lunedì 4 ottobre, per te che sei italiano, completamente vaccinato da almeno 14 giorni gli unici documenti richiesti per entrare in Gran Bretagna e seguire il tuo corso di inglese sono il green pass e il Passenger locator form. Prima della partenza dovrai anche prenotare e pagare un appuntamento per effetuare il test covid in Gran Bretagna, prima del secondo giorno dopo l’arrivo (esempio: arrivo la domenica, test il lunedì o il martedì).
Dalla fine di ottobre poi, i viaggiatori idonei completamente vaccinati potranno sostituire il loro test PCR del secondo giorno con un più economico test a flusso laterale. Chiunque risulti positivo dovrà isolarsi e fare un test PCR di conferma senza costi aggiuntivi.
Scuole proposte da Lingue nel Mondo in Gran Bretagna.
Per più informazioni e per iscrizioni ai corsi di inglese in Gran Bretagna
info@linguenelmondo.com – T. 06 3200082